All’Epifania, Roshelle manda in delirio il pubblico della Capannina di Forte dei Marmi

All’Epifania, Roshelle manda in delirio il pubblico della Capannina di Forte dei Marmi

Non poteva cominciare in modo migliore il 2017 firmato Capannina. Nella notte dell’Epifania Rossella Discolo, in arte ROSHELLE, ha inaugurato il suo #AnymalTour nei club con un’anteprima nazionale nel celebre locale di Forte dei Marmi.

La ventunenne lodigiana, rapper più ascoltata e seguita dell’ultima edizione di X Factor Italia, che ha fatto parte del team “Under Donne” di FEDEZ conquistandosi la finale, venerdì sera ha infiammato il pubblico delle grandi occasioni con una performance travolgente ed emozionante.

Roshelle ha proposto il suo inedito “What U Do To Me” che sta spopolando su Spotify, YouTube e iTunes e si è cimentata in altri brani in salsa rap, accompagnata sul palcoscenico da dj SLVR e due ballerini.

Dopo la performance l’artista si è concessa per le foto di rito con i fans e si è complimentata con il Patron Gherardo Guidi per il successo inarrestabile del locale (foto Fabrizio Nizza).

 

Myforte

Federalberghi Forte dei Marmi in collaborazione col Comune di Forte dei Marmi e l’ass. HMC Turismo: il progetto turistico ufficiale pensato per te, i turisti e la città! Vi aspettiamo per le vacanze in Versilia!

TwitterFacebook

Proposta di pperiodo vacanza dal Week End 25 Novembre 25/11/2017 (1 giorno) Week End: soggiorno in Camera Doppia per 2 persone a Forte dei Marmi

Vai al portale
Seguici su Twitter

Indietro