Myforte

Eventi dell’estate a Vittoria Apuana 2017

E’ disponibile il calendario delle iniziative che il Comune di Forte dei Marmi ha organizzato a Vittoria Apuana per i mesi di luglio e agosto, in collaborazione con le attività economiche della zona.

Tutti gli eventi si svolgeranno lungo la via Mazzini con inizio alle 21.00. Dalle 18.00 alle 24.00, sempre a Vittoria Apuana, si svolgerà  la mostra-mercato, curata dall’Associazione Rilax che presenterà stand di artigianato locale, esposizioni di hobbistica e collezionismo.

Sabato 8 luglio andrà in scena la “Serata di Sorrisi”, che vedrà esibirsi  La Princi e le sue magiche bolle,  animatori professionisti e mascotte dei cartoni animati, che interagiranno con i bambini. La serata si chiuderà con la musica di un Dj a cura dell’associazione Rilax.

Giovedì 20 luglio, le danze latino caraibiche della “ASD Caribbean Dance Studio” di Montignoso coinvolgeranno il pubblico presente con spettacolari esibizioni a ritmo di musica. Dall’America Latina all’Oriente.

Domenica 6 agosto è in programma la  serata orientale e le sinuose danze dell’associazione Patchouli. Il colore rosso sarà protagonista martedì 8 agosto, quando andrà in scena la “Red Night”, interamente dedicata al colore della passione,  promossa dalla Rilax in collaborazione con altre associazioni.

Chiuderà  il cartellone la Infinity Night – Notte Bianca: una serata piena di divertimento tra giochi, musica, spettacoli e tante bancarelle, che rivedrà presenti anche il gruppo Generazione Beat.

Google+